
Tessuto compression con elementi in tessuto elastico a doppia densità. Studiato in collaborazione con il Cerism di Rovereto e testato sia per utilizzo fitness che come underwear. PROPOSTA PROTOCOLLO Imposition™. In due sessioni di misura separate si effettueranno le seguenti valutazioni. Nelle due sessioni di misura i soggetti indosseranno una volta i pantaloni Alterabrand Imposition (condizione sperimentale) ed una volta pantaloni simili ma senza“taping” (condizione di controllo).
• Test neuromuscolari PRE
• Counter movement jump, single leg counter movement jump, ve hop jump test.
• 30’ di corsa affaticante su treadmill al 95% della velocità del proprio annual personal best su una gara di 10 km. • Test neuromuscolari POST
Informazioni estratte dai test:
1. I test neuromuscolari a PRE serviranno per quanti care che effetto abbia Alterabrand Imposition sulle performance di esplo- sività e elasticità muscolare.
2. Durante il protocollo affaticante si misurano lunghezza e frequenza del passo, frequenza cardiaca e percezione dello sforzo per quanti care l’effetto di Alterabrand Imposition sulla performance di corsa prolungata.
3. Si misurerà inoltre la differenza tra PRE e POST nei test neuromuscolari per quanti care se Altera® ImpositionTM diminuisce l’affaticamento durante la corsa prolungata.
ClientAltera® BrandServicesDesign and patentedLinkwww.instagram.com