Risorse aggiuntive

Un Team in continua campagna acquisti, in grado di creare le migliori condizioni per raggiungere obiettivi sportivi sostenibili declinando la brand position in vantaggi competitivi trasversali

Esperienza

A fine carriera gli sportivi raggiungono la maturità che gli è dovuta dall'esperienza. Così restano nei team per dispensarla. Il nostro Team è così composto: tanta esperienza da mettere a disposizione per poter alzare al massimo l'asticella.

Competenze pratico/accademiche

Serve conoscere il campo di gioco e aver fatto più di una ricognizione. Non una volta. Mille volte. Fallimenti, successi, sfide, strategie tarate e migliorate, ridefinite per essere le migliori sul mercato.

Visione prospettica

Niente "Yes butter" nel Team, ma "Why notter" con la mente aperta e sempre pronti a scommettere sulle idee concrete. Perchè serve una visione prospettica capace di riconoscere le potenzialità e farle diventare realtà. Vedere avanti senza perdere il testimone del passato.

Team

La divisione talent is in outsourcing

Davide Librellotto

Fondatore di Talent is e autore di "talent is in everyone" ridefinisce il concetto di opportunità d'impresa attraverso la riconoscibilità del talento. Designer e Direttore Creativo fautore della Brand Supremacy, ha sempre avuto una sana dipendenza per lo sport. Sogna un mondo migliore dove l'educazione sportiva diventa il fulcro delle dinamiche d'ingaggio, riportando rispetto, condivisione d'intenti e valori al centro delle dinamiche di business.

Massimiliano Tasin

Co-fondatore del progetto Talent is, laureato in Economia Aziendale con Master in Lean Management e Blockchain management, cura l'organizzazione di persone con l'aiuto della rivoluzione tecnologica e del Lean Thinking. Crede nella possibilità di vivere facendo ciò che più gli piace e con persone che stima tra talento e passione.

Yseult Pelloso

Fondatrice della casa editrice ISOTTA CONTI EDIZIONI, opera nel settore dei media tra Parigi, Lugano e Venezia. La sua preparazione estremamente classica e umanistica offre un punto di vista estremamente artistico. Pratica da molti anni l'aikidō rispettandone valori e filosofia: non esiste infatti la ricerca della vittoria sull’altro perché la competizione non esiste, ma solo il superamento di se stessi.

Anthony Primomo

Laureato alla MBA University of Maryland (USA) ha una maturata esperienza nella gestione dei rapporti commerciali con l’estero ed è esperto nei processi di Business Developer. Ama lo sport in tutte le sue forme, ma se gli chiedete qual'è il gioco più bello del mondo non esiterà a rispondervi così: "chettelodicoafare"

Stefano Donati

Docente presso l'Istituto Pantheon Design & Technology di Roma, esperto in Marketing Strategy e Customer Relations, crede che arte, cultura e sport siano collegati da un'unica grande missione; migliorare il mondo. Se parlate di calcio vi nominerà un certo Hubner. Chiedetegli perchè.

Nicola Baggio

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio e l'abilitazione alla professione di dottore commercialista, ha maturato significative esperienze manageriali in aziende GDO, produttive e sportive professionistiche. Amante dello sport, l'ha sempre seguito e praticato a livello amatoriale e agonistico. C'è una frase che lo rappresenta: "Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".

Anna Pietribiasi

Content writer, docente d’inglese certificata CELTA.
Appassionata di lingue e culture, ha fatto della scrittura il suo mestiere. Aiuta le aziende a trovare le parole giuste per scrivere il futuro che desiderano per sé e i propri clienti.
Anglofila sfegatata, sogna un’intervista a porte chiuse con la Regina.

Bernardo Bernardini

Esperto in azioni di digital inbound MKT al fine di incrementare la brand awareness attraverso iniziative di consolidamento della brand identity. Il suo impegno sui temi Diversity & Disability Inclusion è al centro della sua idea di rinascita. Gli avevano detto che non avrebbe più camminato; e lui è tornato a correre.

Dario Villa

Diplomato all'Alta Scuola Politecnica di Milano e Creative Coach presso l'Eroica, ha lavorato con le più prestigiose agenzie di comunicazione d'Italia (Saatchi & Saatchi, D'adda Lorenzini Vigorelli, Pirella Göttsche...) come Direttore Creativo e Copywriter. Autore del progetto "accorgitene" Docente dello IED ha un'anima nobile e una sporca di terra che sa di benzina.

Alessio Mannino

Giornalista freelance e scrittore, è stato direttore responsabile di due quotidiani online, La Nuova Vicenza e Vvox.it, in una delle terre più ostiche per la libera informazione com'è il Veneto. Collabora con testate nazionali spaziando dalla politica alla società alla cultura fino al cinema. Appassionato di filosofia, storia e letteratura, pensa che ogni impresa debba avere un solido retroterra di idee ben pensate e, quindi, ben comunicate. Il suo sport preferito è il rock.

“ Nelle politiche di marketing gli eventi hanno sempre avuto lo scopo di fidelizzare il cliente offrendogli un'emozione. Ma l'esperienza, se abbinata allo sport, diventa coinvolgimento e il legame indelebile nel tempo ”

100%

Il ritorno in termini di emozioni e soddisfazione

Ogni evento ha un ritorno pari al 100% in termini di emozioni e soddisfazione. Perchè è unico. Perchè è il frutto di tutto quello che siamo.

100%

L'energia che ne consegue

Stimoli, stimoli e ancora stimoli. E contenuti. Tutta energia che diventa linfa vitale per il business, per l'azienda, per il brand.

0%

Il rischio di insuccesso

Perchè sono le condizioni peggiori a rendere i momenti speciali.